Comunicato stampa

L’incontro dei vertici della FNOMCeO con le OO.SS. dei medici e odontoiatri ha sottolineato l’importanza dell’unità della categoria. I sindacati che si riconoscono in Alleanza per la Professione Medica condividono questo obiettivo e ritengono che i medici debbano rivendicare insieme ai cittadini che l’erogazione dei LEA avvenga integralmente in tutte le Regioni e con un adeguato livello di qualità e sicurezza delle cure.

Un numero adeguato di medici e odontoiatri, una formazione mirata alle specifiche attività e soprattutto una politica di sintesi nazionale di interessi assistenziali che coinvolga la responsabilità delle Regioni, appaiono le condizioni primarie per garantire la “doverosa erogazione” del diritto incomprimibile alla salute come previsto dalla vigente Costituzione a tutela dei cittadini.

Roma 1 febbraio 2017

75% - تسوق أونلاين في السعودية مع خصم 25 , أحذية ازياء رياضية الجري للرجال , adidas copa mundials in color today schedule 2016 , نمشي | nike kd 7 ext long tail black line for sale - 401 – Ietp - New Air Jordan 1 High OG OSB DIAN Blue Chill Sorrowful CD0463

ANDI

CIMO